Avvista a Londra la madre di Meghan Markle. Royal baby sta per nascere?

In attesa di conoscere il Royal baby dei duchi di Sessex, a Londra recentemente è stata intravista la mamma di Meghan Markle

Avvista a Londra la madre di Meghan Markle. Royal baby sta per nascere?

Secondo quanto ha riportato Entertainment Tonight, la mamma di Meghan Markle è stata fotografata nel cuore di Londra in vista della nascita del primo figlio dei duchi di Sussex. La visita di Doria Ragland potrebbe significare che l’ex attrice di Suits è in procinto di mettere alla luce l’atteso royal baby? A questa domanda per ora non c’è nessuna risposta, anche se gli esperti e le fonti non ufficiali, da tempo affermano che il figlio della Markle e del principe Harry, è venuto alla luce giorni fa. Il rumor però è rimasto senza nessun fondamento.

"Come tutte le mamme, anche Doria vuole essere al fianco della figlia in attesa del lieto evento – rivela una fonte anonima al magazine americano -. Vuole trascorrere più tempo possibile insieme a Meghan e al nipote, per questo ha deciso di stabilirsi a Londra per un periodo di tempo più prolungato del solito. É curiosa di conoscere come è stato messo a nuovo il cottage di Frogmore e non vede l’ora di passare più tempo insieme alla figlia," conclude la fonte.

Non è certo la prima volta che Doria Ragland ha toccato il suolo britannico. Oltre al matrimonio regale dei duchi, durante l’arco dell’anno, più volte si è spostata dalla California per far visita alla Markle. Insegnate di yoga e fervente salutista ha sempre elargito consigli e buoni propositi i quali sono sempre stati accolti dalla duchessa con grande entusiasmo.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti