Cultura e Spettacoli

Il bacio di Nicole Kidman al collega Skarsgard sotto gli occhi del marito

Dopo la vittoria dell'Emmy Award Nicole Kidman ha baciato sulle labbra il collega Alexander Skarsgard sotto gli occhi del marito Keith Urban

Il bacio di Nicole Kidman al collega Skarsgard sotto gli occhi del marito

Ha fatto scalpore il bacio dato da Nicole Kidman ad Alexander Skarsgard per congratularsi dopo la vittoria dell'Emmy Award sotto gli occhi del marito Keith Urban.

I due attori sono stati infatti premiati come migliore attrice protagonista e migliore attore non protagonista per la serie tv Big Little Lies. Ma nel momento in cui è stato pronunciato il nome di Skarsgard l'attrice ha stampato sulle labbra del collega un bacio che lei stessa ha definito "portafortuna".

Tutto questo davanti al marito, in platea insieme a lei. Ma quando è salita sul palco Nicole Kidman ha voluto ringraziare anche lui, subito dopo aver dedicato il premio a Reese Witherspoon, altra protagonista della serie: "Lo condivido con te, Reese. Ho una grande famiglia artistica, ma sono anche una mamma e una moglie. Ho due bambine – Sunny e Faith – e poi c’è il mio caro Keith. A loro ho chiesto di sostenermi nel proseguire questo percorso artistico e per questo si sacrificano molto. Quindi, questo è vostro.

Vi amo".

Commenti