Cultura e Spettacoli

Ballando con le stelle, botta e risposta al veleno tra la Parietti e la Lucarelli

Tra il giudice di Ballando Selvaggia Lucarelli e la showgirl Alba Parietti non scorre buon sangue. Dopo la prima puntata, infatti, le due donne hanno avuto un furioso battibecco sui social che è continuato anche durante la seconda diretta

Ballando con le stelle, botta e risposta al veleno tra la Parietti e la Lucarelli

Prima e durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle, tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti il clima era piuttosto teso. La giornalista, infatti, prima della diretta ha attaccato duramente sui social la showgirl.

Ma vediamo bene cosa è successo. Finita la prima puntata di sabato 25 febbraio Ballando con le Stelle, Alba Parietti ha condiviso sui social una sua foto mentre balla in studio con la didascalia: "Alba Parietti a Ballando con le stelle 2017 sabato 25 febbraio con picchi d'ascolto".

L'immagine - piuttosto provocante - ritraeva la Parietti durante un ballo sensuale. Lo scatto, nel giro di qualche ora, è diventato virale e il giudice del programma, Selvaggia Lucarelli, ha detto la sua: "Ma esattamente con 'picco d'ascolto' abbinato a questa foto Alba cosa ci voleva dire? Perchè se la sua patonza è l'arma definitiva per battere la De Filippi, io direi di lasciare in questa posizione accanto a Mayer fino al 10 maggio".

Lo scambio di battute è avvenuto poche ore prima della diretta. Ma il battibecco non si è fermato qui, dopo circa 15 minuti Alba Parietti ha replicato: "Trovo molto edificante per la nostra trasmissione che un giudice si esprima in questi termini così suggestivi, raffinati dalla parte delle donne, con spirito di squadra, sembra quasi parteggi spudoratamente per la concorrenza. Tipo il marito che si spara nelle palle per non dare soddisfazione alla moglie. Per fortuna Selvaggina non è mia moglie. Selvaggina la leonessa da tastiera".

Dopo questo attacco, la Parietti ha cancellato dai social la foto che ha fatto tanto discutere e si è presentata in puntata con un po' di risentimento nei confronti della Lucarelli. Nel corso della diretta, infatti, le due si sono punzecchiate e Alba è parsa piuttosto irritata dal giudice Selvaggia.

Ma ecco che non passa nemmeno un giorno della fine della seconda puntata di Ballando con le Stelle che subito Alba Parietti rincara la dose contro Selvaggia Lucarelli: "Grazie a tutti per aver seguito Ballando con le stelle che è salito in seconda puntata (cosa che non accade mai) e la mia esibizione con Marcello Nunzio ha rifatto il picco d'ascolto con il 26 e 87 alle 23 e 40... senza far vedere la patonza e con il mio partner acciaccato...il gatto nero (la tigre diciamola tutta) attaccato agli zebedei ruggisce ancora".

Poco dopo, poi, ha voluto spiegare agli utenti perché in puntata si è mostrata aggressiva. La Parietti ha accusato Selvaggia di averle data della malata: "Questi sono insulti personali volgari e gratuiti che nulla hanno a che vedere con il programma che è un gioco o sul ballo, ma argomenti sui quali si può denunciare per diffamazione e violazione della privacy, gravi. Non lo farei mai perché mi sentirei un essere meschino perché ho un limite etico che mi impedisce di fare attacchi di simile basso livello personali soprattutto sulla salute. Un conto è scherzare un conto è offendere".

Il botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti probabilmente continuerà anche nella terza puntata di Ballando con le Stelle.

Commenti