Cultura e Spettacoli

Ballando con le stelle, Lucarelli: "Vengo alla finale solo se non ci saranno schegge impazzite"

Dopo essere stata attaccata pesantemente da Alba Parietti, Selvaggia Lucarelli avrebbe confessato a Davide Maggio che potrebbe non presentarsi all'ultima puntata di Ballando

Ballando con le stelle, Lucarelli: "Vengo alla finale solo se non ci saranno schegge impazzite"

Dopo l'ultimo scontro con Alba Parietti, prima nella diretta di sabato a Ballando con le stelle, poi sui social network, Selvaggia Lucarelli non è più tranquilla in trasmissione e per la finalissima potrebbe non presentarsi in studio.

"Ho fatto presente alla produzione che non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine, per cui o si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite o io sabato mi godrò la finale da casa", queste sarebbero le parole con le quali Selvaggia Lucarelli avrebbe commentato con Davide Maggio l'ennesimo battibecco con Alba Parietti.

Alba Parietti, infatti, due giorni fa, ha attaccato pesantemente la Lucarelli accusandola di deridere con il suo fidanzato Lorenzo i bambini morti, le persone gravemente malate e altri esempi di questo genere. La showgirl, poi, aveva anche offeso senza mezzi termini la giornalista e su di lei erano volate parole grosse.

Ma Alba Parietti non si era fermata qui. La showgirl aveva anche pubblicato una serie di screenshot per dimostrare che il fidanzato della Lucarelli ha scritto cose terribili proprio su quelle pagine Facebook che la giornalista ha lottato per far chiudere.

Insomma, lo scontro tra la Lucarelli e la Parietti ha toccato corde particolarmente delicate tanto da spingere la prima a non volersi presentare alla finalissima. Ora resta da farsi una sola domanda: quale strategia adotterà la produzione per avere in puntata sia Selvaggia che Alba?

Commenti