Cultura e Spettacoli

Barbara d'Urso, divertente incidente hot

Al grido di "Lo vado a recuperare", durante la diretta Barbara d'Urso ha estratto dal décolleté l'orecchino che poco prima era maliziosamente scivolato dentro la camicetta

Barbara d'Urso, divertente incidente hot

Barbara d'Urso è la donna simbolo del palinsesto Mediaset, stacanovista ineccepibile che da sola regge metà del palinsesto dell'ammiraglia del Biscione. Accogliente e materna nei suoi salotti pomeridiani, per le trasmissioni del prime-time si trasforma in una scintillante pantera da palcoscenico capace di affrontare qualsiasi imprevisto con grinta e sorriso. Sì, perché a Barbara d'Urso non bastava essere la regina dei pomeriggi degli italiani e così da un mese a questa parte li accompagna anche dall'ora di cena fino a notte inoltrata, tenendo le redini dell'iconico Grande Fratello 16 al lunedì e di Live – Non è la d'Urso (e chi, sennò?) al mercoledì.

Qualcuno chiami Marco Frigatti, perché la d'Urso è in odore di record: mai nessuno prima di lei aveva mai avuto il coraggio e la forza di condurre 4 trasmissioni in diretta contemporaneamente sulla stessa rete. Carmelita – come la chiamano i suoi fan – vive rinchiusa nel suo camerino di Cologno Monzese, che lascia solo per prendere il treno in direzione Roma dove è la padrona della casa più spiata d'Italia. Una vita frenetica degna di una sexy Wonderwoman dal fisico perfetto, per la quale il tempo sembra non passare mai. Il sorriso è l'arma vincente di Barbara d'Urso, che ha fatto dell'ironia e dell'autoironia una delle cifre stilistiche del suo successo, tanto che non passa giorno in cui non si diverta a prendersi in giro da sola. Lo fa nelle sue trasmissioni ma soprattutto sui suoi seguitissimi social network, dove ormai conta più di due milioni di follower solo su Instagram.

L'ultimo episodio è diventato virale e la vede protagonista di un incidente hot molto divertente. Mentre ringraziava i suoi telespettatori per gli ottimi ascolti del giorno precedente, uno degli orecchini si è staccato ed è scivolato dentro la camicetta. Accortasi del problema, la d'Urso ha informato i suoi telespettatori e con molta naturalezza ha infilato una mano nel décolleté per recuperare l'orecchino, che per altro rischiava di ferirla. “Mi è caduto un orecchino nella tetta? Lo vado a recuperare!” ha esclamato sorridendo Barbara mentre lo cercava.

Lei stessa ha pubblicato il video sui suoi profili social “Avete presente quella sensazione di aver perso qualcosa?!? Ecco, a volte non è una sensazione!!! Riuscirò mai a trovare il mio orecchino?!?” utilizzando anche l'hashtag #caccialtesoro, dimostrando ancora una volta un grande senso di autoironia.

Commenti