Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio cadono in diretta

Il cantante dopo essersi esibito in studio ha trascinato a terra con lui la conduttrice

Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio cadono in diretta

Ieri pomeriggio è andata in onda la prima puntata di Domenica Live e fra tante novità e colpi di scena c'è stata una brutta caduta in diretta.

I protagonisti di questo incidente sono stati Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio. Dopo l'esibizione del cantante, infatti, la conduttrice gli è andata incontro e lui l'ha fatta cadere. "Non ci credo che mi hai fatto questo - ha esclamato la D'Urso -. Mi hai dato una culata. Ahia. Ma sei scemo?!?".

La caduta ha fatto sorridere tutto il pubblico a casa e in studio. Anche se Barbara D'Urso non l'ha proprio vista così. La conduttrice, infatti, ha più volte lamentato nel corso della puntata un male al fondoschiena.

Ma ormai il danno era stato fatto...

Ma cosa è stato a far cadre Malgiogilio? Un tacco 12 rosso non della sua misura. "Mi stavano larghe, scusa", ha commentato Malgioglio riferendosi alle scarpe e scusandosi con la conduttrice.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica