Cultura e Spettacoli

Barbara D'Urso a Le invasioni barbariche: "Gli uomini hanno paura di me"

La "Oprah Winfrey italiana" si racconta: dal suo ultimo libro al rapporto con l'altro sesso

Barbara D'Urso a Le invasioni barbariche: "Gli uomini hanno paura di me"

Vedere Barbara D'Urso ospite da Daria Bignardi a Le Invasioni barbariche fa un po' strano. Ma la "regina del piccolo schermo", anzi, la "Oprah Winfrey italiana", come la definisce la padrona di casa, è sempre a suo agio. Prima richiesta di rito: mostrare le scarpe. E la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live sfodera un tacco 12 argentato. L'intervista si concentra su l'ultimo suo libro della D'Urso, "Se lo desideri accade", e su quello che le ha cambiato la vita: la legge dell’attrazione, quella forma di pensiero positivo aiutano a realizzare i desideri.

Il consiglio più importante tra quelli suggeriti da Barbara D'urso in questo libro? Quello di trasformare le energie negative insentimenti positivi e di attirare a noi quello che desideriamo: una storia d’amore, un lavoro migliore, la casa dei nostri sogni, un segnale da qualcuno che non c’è più. E la conduttrice dispensa anche qualche suggerimento per la Bignardi: "Per essere sensuali bisogna mostrare i polsi ed il collo. E poi, camminare a chiappe strette che subito migliora la postura".

Ma, come si legge anche oggi sulla copertina del settimanale Oggi, la conduttrice di Canale 5 non ha ancora una relazione. Il motivo? Nessuno se lo aspetterebbe, ma è la stessa Barbara a confidarlo: "Gli uomini hanno paura di me.

Non sanno approcciarmi perché risulto una donna forte e di successo."

Commenti