Cultura e Spettacoli

Barbara D'Urso, selfie con la moglie e la figlia di Pino Daniele

Barbara D'Urso, vacanza al mare con Fabiola Sciabbarrasi, moglie di Pino Daniele, e sua figlia Sara: la conduttrice è ormai una di famiglia

Barbara D'Urso, selfie con la moglie e la figlia di Pino Daniele

È pronta a tornare in onda tutti i giorni dal 31 agosto, a far compagnia ai telespettatori in tutti i pomeriggi di Canale 5. Intanto Barbara D'Urso si gode gli ultimissimi giorni di vacanza insieme ad alcuni amici storici, tra cui Fabiola Sciabbarrasi, la ex moglie di Pino Daniele. La conduttrice ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune foto che la ritraggono insieme alla donna che per anni è stata la moglie del leggendario cantautore napoletano e che ha dato alla luce tre dei suoi cinque figli, Sara, Sofia e Francesco. Sorridenti e bellissime, amiche di lunga data, Fabiola in una foto mostra un tatuaggio che ha sulla spalla sinistra - un cuore con due ali ai lati - e Barbara nella didascalia scrive: «Solo io e lei, e solo noi, sappiamo il significato di quel tatuaggio», insieme agli hashtag #amoresenzafine #Napuleè #PinoDaniele e #amicizia. Qualche giorno fa, inoltre, Barbara aveva pubblicato uno scatto in cui era con Sara: ormai la conduttrice è una di famiglia.

Le tre donne hanno trascorso una giornata insieme in Toscana. E a dimostrazione dello splendido rapporto che c'è tra Barbara, Fabiola e Sara, la ragazza chiama la D'Urso "zia", tanto da posare con lei per dei selfie in cui fanno le boccacce e mandano baci.

Una bella amicizia tutta al femminile, decisamente sincera: tra di loro l'affetto è enorme e puro.

Commenti