Cultura e Spettacoli

Belen e De Martino? Cecilia: "Si amano ancora"

La sorella di Belen, ospite a Parliamone su Rai Uno non ha usato giri di parole e ha conferato che i due si amano ancora

Belen e De Martino? Cecilia: "Si amano ancora"

Cecilia Rodriguez prova a dare una risposta a una domanda che i tanti fan di Stefano De Martino e Belen Rodriguez si pongono da tempo: i due troneranno insieme? La sorella di Belen, ospite a Parliamone su Rai Uno non ha usato giri di parole e ha conferato che i due si amano ancora: "Lo hanno detto loro", ha affermarto Cecilia. Un indizio che di fatto ha scatenato la fantasia dei fan che sui social hanno subito rilanciato le parole di Cecilia come l'indizio di una reunion imminente. Intanto Belen torna a postare sui social video in compagnia del figlio Santiago, il bambino nato dalla relazione col ballerino napoletano. De Martino dopo aver dichiarato apertamente il suo amore per Belen si è dedicato alle prove di Amici.

Intanto da qualche tempo Belen non appare più nelle foto dei paparazzi in compagnia di Iannone. Dopo il viaggio in Malesia per seguirlo nel Gp è calato il silenzio sulla loro relazione. Le parole di De Martino forse hanno cerato qualche imbarazzo alla showgirl. E di certo avranno acceso la gelosia di Iannone..

.

Commenti