Gossip

Belen e Stefano chiariscono le voci sulla separazioni: "Tutti litigano, poi fanno pace"

La coppia più chiacchierata del momento ha finalmente detto la sua sulle voci di crisi irrisolvibile e di separazione che circolavano da qualche giorno

Belen e Stefano chiariscono le voci sulla separazioni: "Tutti litigano, poi fanno pace"

Dopo giorni di gossip sfrenato, arriva un chiarimento. Pace fatta tra Belen e Stefano? Sembrerebbe di sì. La coppia più chiacchierata del momento ha finalmente detto la sua sulle voci di crisi irrisolvibile e di separazione che circolavano da qualche giorno. E l'hanno detta a Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, che ha consegnato loro due metà di un tapiro. Così, in caso non volessero rivedersi mai più.

E non ci sarebbe nessuna separazione all'orizzonte: Stefano, infatti, è stato intercettato davanti alla casa familiare e ha semplicemente fatto sapere di aver litigato con Belen, ma "tutti litigano e poi fanno pace". Lei, Belen, gli ha fatto subito eco: "Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie… poi facciamo pace". Smentita l'ipotesi del ritorno di fiamma col calciatore Marco Borriello e l'esistenza di altri uomini nella vita della bella argentina.

A breve, insomma, tra i due tornerà il sereno.

Commenti