Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez infiamma i social. Ma non tutti i fan apprezzano

Una posa sensuale su un gonfiabile in piscina, l'abbronzatura dorata e il lato b in primo piano: la foto di Belen Rodriguez in vacanza a Ibiza fa indignare alcuni follower ma regala gioie a tanti altri

Belen Rodriguez infiamma i social. Ma non tutti i fan apprezzano

Belen Rodriguez ha ritrovato l'amore con suo marito Stefano De Martino e sta trascorrendo con lui e con il loro piccolo Santiago le vacanze a Ibiza. La famiglia appare più unita che mai, così come la showgirl argentina appare più in forma che mai nell'ultimo scatto pubblicato su Instagram.

Anche quest'anno sembra essere tornata in voga la moda dei gonfiabili e Belen sembra gradire la loro presenza mentre si rilassa in piscina a bordo di un cigno gold. Posa plastica d'ordinanza, costume rosso piuttosto ridotto e abbronzatura dorata che mette in risalto in fisico perfetto dell'argentina. La prospettiva di ripresa non è certamente casuale e mette in evidenza il lato b sodo della showgirl che su internet ha moltissimi estimatori. Il punto di vista della fotografia non è sfuggito ai quasi 9 milioni di follower di Belen Rodriguez, abituati dalla modella a ricevere immagini sensuali e spesso con pochi abiti addosso.

Come sempre, i post di Belen causano animate e vivaci discussioni e attirano migliaia di commenti e di like. Sono arrivati oltre 250 mila cuoricini sul post della showgirl a bordo del gonfiabile ma gli utenti si sono divisi tra apprezzamenti e critiche per lo scatto condiviso. La maggior parte dei follower che ha commentato lo scatto seducente della Rodriguez l'ha fatto positivamente, apprezzando la bellezza della ragazza. Altri, però, sembra non gradiscano la frequenza con la quale la moglie di Stefano De Martino condivide foto (quasi) desnude. Una ragazza ha scritto: “Già visto e rivisto !!! Mostra altro se c'è L hai !!!” e un'altra le ha fatto eco: “Ma nn 6 capace di vestirti...Cosa cosa dimostrare boh.” Un altro utente ha commentato: “Ti fai pubblicità con il corpo bella mia? Non ne avresti bisogno..

che tristezza.

Commenti