Cultura e Spettacoli

Belen affonda De Martino: "Non voglio persone che si raccontano in un modo e sono altro"

A differenza di suo marito, Belen Rodriguez ha deciso di parlare dopo la separazione e un'intervista al Chi si è lasciata andare a dichiarazioni forti, che spiegano perché sia nuovamente naufragato il suo matrimonio

Belen affonda De Martino: "Non voglio persone che si raccontano in un modo e sono altro"

Per la prima volta dopo la rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha deciso di parlare alla stampa in un'intervista articolata e introspettiva, durante la quale la showgirl si racconta anche in modo critico. Belen Rodriguez ha parlato a cuore aperto col settimanale Chi, svelando per la prima volta il suo lato materno e privato, senza risparmiare un passaggio caustico e diretto sulla sua attuale situazione sentimentale.

"Santiago è il mio vero amore e per me, da mamma, è il figlio perfetto, quello che ho sempre sognato di avere", inizia così l'intervista di Belen Rodriguez, con una dichiarazione d'amore verso quello che, attualmente, è l'unico uomo della sua vita. Santiago è un bambino sveglio e vivace, del quale la showgirl argentina va particolarmente fiera. La Rodriguez ha sempre dichiarato di amare le famiglie numerose ma i vari eventi della vita le hanno finora regalato la gioia di un solo figlio. "Magari se non fossi Belen avrei già tre figli", dice al settimanale Chi, anche se si dice felice di quello che ha e che è ora. Non è certo l'unica ad avere un solo figlio, anzi, e secondo lei uno dei motivi per i quali oggi c'è una bassa natalità è anche la durata inferiore dei rapporti rispetto al passato. L'amore tra lei e Santiago emerge in ogni loro scatto ma Belen Rodriguez non si reputa una madre esemplare: "Non sono una che si sveglia all’alba per pianificare l’intera giornata del figlio". Tuttavia, sembra che il bambino non risenta di questo e, anzi, a specifica domanda su cosa vorrebbe migliorare, posta da Belen, Santiago avrebbe risposto: "Le mamme perfette non esistono, esistono le mamme reali e tu sei reale". Belen non ha mai fatto ricorso alle tate, ha sempre preferito che il bambino crescesse in famiglia, al massimo con i nonni, tanto da volerli nello stesso palazzo.

Capitolo diverso è quello sentimentale, dove la showgirl argentina è attualmente molto debole. "Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa", ha detto Belen. Una stilettata in piena regola che non passerà certamente inosservata. "Non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio.

Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto 'scema' in fronte", si sfoga la showgirl, che adesso ha a che fare continuamente con i paparazzi che non vedono l'ora di immortalarla con un nuovo fidanzato.

Belen Rodriguez e Santiago De Martino

Commenti