Cultura e Spettacoli

Bella (Hadid) e il segreto del suo successo: "Mi tingo. Ma non per distinguermi da Gigi"

Bella Hadid - modella di fama internazionale e sorella della più famosa Gigi - si rivela alla rivista Glamour: "Non cammino per strada pensando 'sono famosa'. Ancora mi vergogno quando mi fermano per fare foto con me"

Bella (Hadid) e il segreto del suo successo: "Mi tingo. Ma non per distinguermi da Gigi"

La bellissima Bella Hadid - 19 anni e già volto di Chanel, Fendi, Calvin Klein, Marc Jacobs e ambasciatrice di Dior Beauty - si racconta alla rivista fashion Glamour, svelando dettagli personali su carriera e vita privata. La top model - la cui popolarità, con 5.3 milioni di followers su Instagram, è costantemente in ascesa - è figlia di Yolanda, ex modella americano-olandese, e Mohamed Hadid, ricchissimo imprenditore edile; è sorella di Gigi Hadid - super modella di fama mondiale - e di Anwar Hadid, anche lui (neppure a farlo apposta) modello emergente. Nonostante sia già famosa ad una così giovane età, Bella sostiene di non essersi "assolutamente" montata la testa.

"Non cammino per strada pensando 'sono famosa' - racconta -. Ancora mi vergogno quando mi fermano per fare foto con me. I miei amici del liceo continuano a tenermi coi piedi per terra. A loro non importa quello che faccio. Per quanto mi riguarda, continuo ad essere la persona che ero e cerco di non cambiare". Alla domanda di come stia procedendo la vita da modella, Bella risponde: "Anche se sei a Parigi o a Londra, alla fine della giornata torni a casa e sei tutta sola. Qualche volta non ce la faccio a reggere la pressione: mi metto a piangere. Ma una volta finito un mese di lavoro in Europa, mi guardo indietro e penso: sono così fortunata".

Sulla sorella Gigi - e sulla difficoltà di distinguersi da lei -, dice: "La storia che tingo i miei capelli per differenziarmi da lei non è del tutto vera. Ho cominciato a tingere i capelli quando avevo 14 anni. Li ho fatti neri e blu, mettevo l'eyeliner... Ero una ragazzina punk. Chissà, però, magari in futuro potrei tornare bionda!". E poi: "Io e mia sorella siamo sempre state unite. Siamo molto più simili di quanto pensi la gente".

Bella - purtroppo - soffre della malattia di Lyme insieme alla madre e al fratello. Sul suo male, dice: "La gente è cattiva. Dicono sempre che non è possibile che abbia la malattia, perché "come riesci a lavorare ogni giorno se ne soffri?". Ma io ho 19 anni: ho comunque una vita e cose da fare".

La modella è attualmente fidanzata col cantante The Weeknd - all'anagrafe Abel Tesfaye. Sulla loro relazione, Bella rivela: "Sono innamorata di Abel. Usciamo insieme. Non lo vedo come The Weeknd.

Cioè, sono fiera di The Weeknd e della musica che fa, ma amo Abel".

Commenti