Cultura e Spettacoli

La Bellucci ad alto tasso erotico in diretta. Prende il dito di Mika e lo "guarisce"

Monica Bellucci è stata ospite dell'ultima puntata di Stasera a casa di Mika. L'attrice ha inscenato un siparietto davvero divertente e alla fine ha letteralmente fatto impazzire il pubblico

La Bellucci ad alto tasso erotico in diretta. Prende il dito di Mika e lo "guarisce"

L'ultima puntata di Stasera a casa di Mika è stata ad altissimo tasso erotico, l'ospite Monica Bellucci ha "guarito" il cantante con un bacio molto appassionante.

Il programma di Rai Due ha riservato parecchie sorprese al suo pubblico. A movimentare la serata è stata l'attrice Monica Bellucci che nel corso della lunga chiacchierata con il cantante ha improvvisato un scenetta davvero divertente. La Bellucci, incalzata da lui, ha recitato una parte. Lei seduta su un tavolo da cucina chiede al conduttore di cucinarle un semplice piatto.

E proprio mentre Mika cucina per la sua "amata" finge di tagliarsi un dito. Prontamente Monica Bellucci, per alleviare il dolore, glielo prende e con fare molto sensuale se lo mette in bocca. Subito in studio il pubblico esplode divertito e il cantante va in estasi. Il filmato, nel giro di qualche ora, è diventato virale in rete e ha ottenuto migliaia di condivisioni.

(Guarda il video)

Commenti