Cultura e Spettacoli

Boateng continua a corteggiare Melissa Satta anche dopo essere tornati insieme

La Satta e Boateng sono tornati ad essere una coppia, dopo essersi rimessi insieme il calciatore non smette di sedurla con dei regali

Boateng continua a corteggiare Melissa Satta anche dopo essere tornati insieme

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati a fare coppia. La modella e il calciatore, dopo essersi lasciati a fine 2018, sono tornati insieme. Un paio di giorni fa Boateng e la Satta sono stati immortalati insieme e la foto è stata pubblicata sui rispettivi canali social. In più, il settimanale Chi, li ha beccati in Sardegna al lago dell'isola Maddalena mentre si coccolavano.

Il calciatore, nonostante la riunione, continua a rendersi protagonista di gesti romantici. L'ultimo è arrivato un paio di giorni fa ed è stato prontamente condiviso su Instagram dalla Satta. Kevin Prince Boateng ha infatti regalato un bellissimo mazzo di rose rosse alla donna, gesto che è simbolo di amore e passione ritrovata.

Da quando sono tornati insieme, inoltre, non è la prima volta che lui la ricopre di fiori. Già un mese fa circa, Boateng, fece lo stesso gesto. Il tutto era capitato con la stessa dinamica di oggi, ovvero con la Satta che tramite le stories Instagram faceva campeggiare i fiori.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Commenti