Cultura e Spettacoli

Bobo Vieri: "Sono un mammo perfetto. Il matrimonio con Costanza? Arriverà"

Bobo Vieri è al settimo cielo per la nascita di Stella: l'ex attaccante si è definito un 'mammo perfetto' tra cambi di pannolino e bagnetti. Con la compagna Costanza tutto procede per il meglio: il matrimonio prima o poi arriverà, e non è poi così lontano

Bobo Vieri: "Sono un mammo perfetto. Il matrimonio con Costanza? Arriverà"

Non potrebbe essere più felice di così Christian Vieri: l'ex attaccante è da poco diventato papà per la prima volta della piccola Stella, la bimba avuta dalla compagna Costanza Caracciolo. Dopo aver affrontato il dramma di un aborto spontaneo, la coppia è felice di poter stringere tra le braccia la primogenita: Bobo, durante un'intervista rilasciata a Diva & Donna, ha confessato di essere al settimo cielo per questo lieto evento, che lo ha posto in una nuova dimensione, quella di padre affezionato e molto presente.

Secondo il settimanale Oggi, è molto vicino il matrimonio tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: l'arrivo di Stella, quello il nome della figlia, ha unito sempre di più i due, che per il momento stanno mantenendo il massimo riservo sul probabile evento. A dare qualche notizia circa le nozze ci ha pensato Dandolo, il quale Costanza e Bobo dovrebbero diventare marito e moglie già questa estate, ma non esiste ancora una data prefissata. Inoltre sempre secondo il giornalista, i due sarebbero pronti a dare un fratellino o una sorellina alla figlia, tanta è la gioia portata dalla piccolina nella vita della coppia.

D'altra parte, lo stesso Vieri aveva confessato che il matrimonio, anche se non imminente, fa parte dei piani per il futuro dei neo-genitori: "Ci stiamo godendo Stella, ma prima o poi il matrimonio arriverà", aveva ammesso Bobo a Diva & Donna, d'altra parte l'incontenibile felicità dell'ex calciatore è innegabile:"Sono un mammo perfetto: le faccio il bagnetto e le cambio i pannolini. Finalmente sono 'papà Bobone' . Sono contentissimo". Ma non è tutto, Bobo ha dichiarato che la sua piccolina non solo sta benissimo ma è anche bellissima.

"Assomiglia tutta alla mamma, è una bimba meravigliosa. Non potevo desiderare nulla di più. Quando mi hanno messo in braccio la piccolina il mio cuore si è riempito di gioia. Ho cominciato a piangere e ridere, non sapevo più cosa fare".

Essere diventato genitore ha cambiato profondamente Bobo, il quale, dopo tanti anni vissuti da scapolo, avrebbe già in mente i fiori d'arancio: la bella Costanza, e poi Stella, hanno letteralmente stravolto la vita di Vieri, tutto in positivo, tanto che l'altare pare avvicinarsi ogni giorno di più.

Commenti