Bonolis prende in giro Conti su Twitter: "Perché Sanremo è Sanremo"

Bonolis vs Conti: le foto del precedente presentatore del festival della canzone italiana fanno il giro del web

Si apre la sessantacinquesima edizione di Sanremo e- come ogni anno- la satira impazza sul web. Specie quando, a farla, sono niente popo di meno che Paolo Bonolis e l'autore di molte delle sue trasmissioni Marco Salvati. Le foto con cui i due, su twitter, hanno commentato la competizione numero uno della canzone italiana, nel giro di pochi istanti, hanno fatto il giro del web, condivise da centinaia di follower.

Ed eccoli qui, nella foto di apertura dell'articolo, appena compare Arisa, col suo abito rosso passione. "A noi il vestito di Arisa piace" scrivono, ma i loro volti si commentano da soli...

E poi ancora "Due grandi conduttori di Sanremo, insieme per la prima volta. Bonolis e Conti".

L'abbronzatura di Carlo Conti, del resto, non è passata inosservata. Proprio ieri infatti l'occasione offerta dalla vittoria della Coppa d'Africa da parte della Costa d'Avorio è stata colta da molti per far rimbalzare sul web un'immagine degna del miglior utilizzo di photoshop...

Anche il buon Salvati non si è lasciato scappare l'occasione di pubblicarla.

Povero Conti! Vittima di una certa invidia, direbbero i maligni. Ma tutto ciò che passa sul palco dell'Ariston, in fondo, è destinato ad essere criticato. Ogni anno la stessa storia. Conti e le sue stravanti vallette (probabilmente a ragione) non potevano restare immuni dalla tradizione.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.