Cultura e Spettacoli

Breaking Bad, la serie di culto diventa un film. Verità o bufala?

Dalle ultime news sembra confermato il ritorno di Breaking Bad con un film, ecco i rumor sulla questione

Breaking Bad, la serie di culto diventa un film. Verità o bufala?

Nelle ultime ore è trapelata in rete l’indiscrezione che Breaking Bad, la serie di culto molto amata dai “serial maniac” e disponibile qui in Italia su Netflix, avrà nuova vita grazie ad un film. Non è dato sapere se sarà un film per la tv o per il grande schermo, anche perché fino ad ora, la notizia e molto lacunosa.

Il primo confermare l’indiscrezione è stato l’Hollywood Reporter, affermando che Vince Gilligan, autore di Breaking Bad, è a lavoro sul progetto e che entro la fine del 2018 ci sarà persino il primo ciak. Non si sa se saranno presenti Bryan Cranston e Aaron Paul, i personaggi che hanno reso celebre la serie tv, come non si conosce se si tratterà di sequel, di un reboot e di un newquel. Il film di Breaking Bad è avvolto nell’ombra.

Cercando di approfondire il rumor, si nota che la notizia è stata lanciata dall’Albuquerque Journal, quotidiano locale. Il giornale confermerebbe la realizzazione del film e di un progetto fortemente voluto ma tenuto fino a questo momento sotto il più stretto riservo. L’intenzione è quella di esplorare l’universo di Breaking Bad con nuovi volti e nuove storie collegate, in un certo qual modo, alla serie tv. La notizia è da prendere comunque con le pinze dato che, né la Sony né la Pictures Television (le due case di produzione della serie tv), hanno rilasciato nessun comunicato. Non resta che attendere ulteriori dettagli in merito.

Breaking Bad è la serie che ha cambiato l’universo televisivo.

Famosissima tra il pubblico, è stata trasmessa per 5 anni fino al 2013, attualmente è in programmazione “Better Call Saul”, spin-off della serie, rinnovato già per una quinta stagione.

Commenti