Cultura e Spettacoli

Briatore dimentica la Gregoraci. Arriva il bacio con una mora

Il settimanale Spy ha paparazzato in esclusiva Flavio Briatore insieme a un'altra donna. I due si sono incontrati in un hotel chic di Roma

Briatore dimentica la Gregoraci. Arriva il bacio con una mora

È finita la storia d'amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore?

Sono mesi che le riviste di gossip non fanno altro che parlare di questo. Ma tra una smentita e l'altra, tra un messaggio riappacificatore e l'altro, sembrava che i due fossero soltanto in pausa di riflessione. Ora, però, c'è un colpo di scena. Il settimanale Spy ha pizzicato Flavio Briatore in dolce compagnia. Peccato, però, che la compagnia non sia di Elisabetta Gregoraci.

La rivista diretta da Massimo Borgnis ha beccato l'imprenditore a Roma, in uno degli hotel più chic della città. Flavio era in compagnia di una donna che, come scrive la rivista, assomiglia molto alla Gregoraci. I due, come mostrano le foto scattate dai paparazzi di Spy, si sono incontrati fuori dall'hotel e per salutarsi si sono scambiati un bacio sulle labbra.

Insomma, dopo le vacanze separate, Elisabetta negli Stati Uniti e Flavio in Sardegna e a Montecarlo con il figlio, sembra che anche l'autunno veda la coppia lontana. Forse è finita veramente tra i due? (Guarda la foto)

flavio briatore

Commenti