Dopo gli ultimi rumors, che nel corso delle settimane dopo il suo ricovero, davano la reginetta del pop Britney Spears chiusa contro la sua volontà in una clinica psichiatrica, ecco che la cantante ha rotto il silenzio, pubblicando un video su Instagram in cui rassicura i suoi fan.
Alle illazioni sulla presunta “prigionia” si contrappongono quelle che invece parlano di un ricovero necessario alla salute della 37enne americana, che d’accordo con il padre Jamie aveva ritenuto opportuno entrare in una clinica per delle cure. Diversi fan della cantante di “Sometimes” hanno addirittura lanciato l’hashtag #freebritney e nella giornata di ieri si sono trovati davanti al City Hall di Los Angeles per protestare contro quella che definivano una “detenzione forzata”.
Ma la realtà è un’altra, come spiega Britney nel video. La cantante ha fatto sapere ai fan che “Va tutto bene. La mia famiglia sta attraversando un periodo molto stressante, perciò ho bisogno di tempo per riprendermi, ma tornerò molto presto.” Nella didascalia di accompagnamento alla clip, Britney ha spiegato meglio cosa sta succedendo a lei e alla sua famiglia.
“Volevo salutarvi, perché ultimamente le cose dette stanno andando fuori controllo! Wow!! Ci sono stati molti pettegolezzi. Minacce di morte alla mia famiglia e al mio team, e altre cose folli. Sto cercando di prendermi del tempo per me, ma ciò che sta succedendo lo rende difficile. Non credete a tutto ciò che leggete e sentite. Queste e-mail false sono state create da Sam Lutfi anni fa … Non le ho scritte io. Stava fingendo di essere me e comunicava con il mio team con un falso indirizzo email. La mia è una situazione particolare, ma prometto che sto facendo il meglio in questo momento.
Potreste non sapere questo su di me, ma io sono forte e difendo ciò che voglio! Il vostro amore e la vostra dedizione sono meravigliosi, ma quello di cui ho bisogno in questo momento è un po ‘di privacy per affrontare tutte le cose difficili che la vita mi sta facendo trovare sulla mia strada. Se poteste farlo, ve ne sarei per sempre grata. Vi amo”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.