Cultura e Spettacoli

Cameron Diaz annuncia la nascita della prima figlia: "Ma non vedrete sue foto"

L'attrice, che era riuscita a tenere segreta la gravidanza a lungo cercata, ha svelato attraverso un post social di essere diventata madre di una bambina ma di volerla tenere al riparo da media e curiosi

Cameron Diaz annuncia la nascita della prima figlia: "Ma non vedrete sue foto"

Cameron Diaz è diventata mamma. All'età di 47 anni l'attrice ha annunciato la nascita della sua prima figlia attraverso un post su Instagram. Un vero e proprio scoop che nessuno si sarebbe aspettato dal 2020. A dare la notizia a sorpresa è stata lei stessa sui social network. Un evento decisamente inusuale per lei, da sempre restia a mostrarsi sul web. La sua gravidanza è stata tenuta al riparo da gossip e scoop e solo oggi si scopre della nascita della piccola Raddix.

Cameron Diaz, che ha lasciato il mondo della recitazione da ormai un paio di anni, è sposata con il musicista della band Good Charlotte, Benji Madden, dal gennaio 2015. Da allora la coppia ha cercato di tenere al riparo la relazione dai media, centellinando le apparizioni pubbliche e rimanendo lontani dai gossip. La privacy prima di tutto. Fonti vicine a Diaz e Madden, e riportate dal People, parlano però del desiderio costante dei due di allargare la famiglia. Nel 2016 alcune riviste americane pubblicarono alcune foto che la mostravano con una pancia sospetta, ma la gravidanza non fu confermata. Nonostante siano passati quattro anni dalle nozze e l'età dell'attrice, l'arrivo di un bambino sembrava ormai impossibile. A sorpresa, però, ecco arrivare la lieta notizia.

"Buon anno nuovo dalla famiglia Madden! Siamo così felici, fortunati e grati di iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden. Ha subito catturato i nostri cuori e ha completato la nostra famiglia", ha scritto Cameron Diaz attraverso un post pubblicato sul suo account Instagram. L'attrice, nonostante la felicità nel condividere la notizia con i suoi fan, ha sentito però il bisogno di ribadire la necessità di proteggere con il massimo della privacy la loro piccola: "Per questo non vogliamo pubblicare fotografie o ulteriori dettagli, oltre al fatto che lei è veramente bella!". La notizia della nascita della sua primogenita ha lasciato a bocca aperta fan e follower, tanto da far pensare che la bambina possa essere il frutto di una maternità surrogata.

Nessun rumors su una presunta gravidanza di Cameron Diaz era trapelato negli scorsi mesi e anche le foto pubblicate dall'attrice sui social - seppur sporadiche - non lasciavano intuire certo il lieto evento.

@benjaminmadden

Un post condiviso da Cameron Diaz (@camerondiaz) in data:

Commenti