Cultura e Spettacoli

Cannes 2016, i look più sexy sulla Croisette

Dominatori assoluti della Croisette d'apertura del festival di Cannes sono stati certamente i look vedo non vedo e le trasparenze. Tra le più sexy a sfilare sul red carpet, quindi, si sono distinte l'attrice Kirsten Stewart e la modella Bella Hadid, sorella minore della più celebre Gigi. Ma a non passare inosservato è stato anche l'abito indossato da Valeria Golino

Cannes 2016, i look più sexy sulla Croisette

Non poteva esserci apertura più sexy e sensuale per la prima giornata del Festival di Cannes. Animata dalla proiezione fuori concorso dell'ultimo film di Woody Allen, il via alla rassegna cinematografica è stata salutata infatti dal dominio incontrastato sul red carpet di nude look e ammiccanti vedo non vedo.

Tra le più fotografate, in tal senso, non è mancata all'appello Kirsten Stewart. Protagonista della saga di “Twilight”, l'attrice ha catturato l'attenzione con un look total black con tante trasparenze al punto giusto. Tacchi a spillo, gonna e, soprattutto, una camicetta che ha lasciato davvero ben poco all'immaginazione, aiutata nel suo scopo dall'assenza del reggiseno. A chiudere il cerchio, la Stewart ha puntato infine su un trucco particolarmente ombreggiato sugli occhi e su un rossetto rosso fuoco, così da far risaltare il biondo platino dei capelli.

Allo stesso modo, sul red carpet anche la sfilata di Bella Hadid, giovanissima modella e sorella minore della più nota Gigi, non è passata inosservata. Diciannove anni, la bellissima top ha optato per un abito vedo non vedo firmato Cavalli sofisticatamente ricamato e con un doppio ampio spacco sulla schiena e sul décolleté, risaltando inoltre la sensualità dei suoi lineamenti con un make-up leggero e luminoso.

Sulle trasparenze, ancora, ha puntato anche la giurata Valeria Golino, chiacchierata nelle ultime settimane per la sua presunta separazione dal compagno e attore Riccardo Scamarcio, latitante sulla Croisette del festival di Cannes.

Particolarmente fotografata, inoltre, è stata anche Blake Lively, stupenda – e le prime accennate curve della gravidanza completano il quadro – nel suo abito firmato Versace.

Commenti