Cultura e Spettacoli

Caos a Uomini e Donne, Nilufar sceglie Giordano. Ma era già fidanzata?

A rivelare tutto è il fidanzato di Nilufar, Stefano Guglielmini. Anche lui corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato sui social prove che inchioderebbero la Addati

Caos a Uomini e Donne, Nilufar sceglie Giordano. Ma era già fidanzata?

Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi e insieme sono usciti dallo studio di Uomini e Donne. Subito dopo la scelta, i due si sono mostrati più uniti che mai. Peccato che nelle ultime ore sia uscito un retroscena davvero inquietante. Stefano Guglielmini, ex corteggiatore di Nilufar Addati che si è ritirato dal programma prima della fine del trono, ha accusato la tronista di aver preso in giro tutti perché lei durante il programma è sempre stata fidanzata con lui. Una rivelazione choc che ha messo in subbuglio i fan.

E se inizialmente il pubblico se l'è presa con Stefano, ora le carte in tavola sono cambiate. Guglielmini, infatti, qualche ora fa ha pubblicato sui social alcune prove che testimonierebbero che lui sta dicendo la verità. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne, quindi, oltre ad aver pubblicato alcune foto del gennaio scorso con Nilufar Addati, ha condiviso anche un lungo sfogo, eliminato poco dopo.

"Mi sta bene prendermi del coglione - ha scritto Stefano Guglielmini - perché è quello che sono stato credendo alle sue parole, ha convinto me e la mia famiglia a partecipare al programma. A questo punto non consento a nessuno di definirmi bugiardo e 'morto di fama', se avessi voluto notorietà sarei rimasto in trasmissione. Ho preferito abbandonare perché non sono riuscito a fingere, credendo che lei decidesse di abbandonare il trono insieme a me. Le cose non sono andate così, ma non ho voluto inferire e le ho lasciato fare il suo percorso, sperando che avesse un minimo di rispetto per tutto quello che c'è stato tra noi. Fortunatamente il mio cervello 'è ben collegato' e, proprio per questo, quando ha scelto mi sono reso conto della sua falsità, di come aveva preso in giro me, la mia famiglia, la trasmissione, etc. Detto questo ognuno tragga le proprie conclusioni, io ho la coscienza pulita e posso camminare a testa alta. Non sarei mai voluto arrivare a tutto questo, ma avendo ricevuto troppi attacchi, non sono riuscito a restare in silenzio".

Le parole si Stefano sono veramente forti, tanto che hanno sollevato un vero e proprio caso. Le prove, infatti, sembrano andare tutte contro Nilufar e ora anche Raffaella Mannoia, redattrice di Uomini e Donne ha iniziato a mettere qualche like su Instagram a commenti contro la Addati.

Per il momento, però, Nilufar e Giordano non si sono espressi ancora su ciò che sta avvenendo. Solo la mamma di Mazzocchi ha messo un "like" a un commento a favore della Addati.

Nel commento si riconosce che ha "commesso una stupidaggine da ragazzina di 20, ma augurarle la morte è eccessivo".

Commenti