Cultura e Spettacoli

Cara Delevingne: è amore con l’attrice Ashley Benson

Cara Delevingne è fidanzata ufficialmente con l'ex star di Pretty Little Liars, le foto di un evento a Londra insieme alle sorelle dell'iconica modella

Cara Delevingne: è amore con l’attrice Ashley Benson

Attrice, modella e scrittrice. Cara Delevingne è una vera icona della nostra modernità. Scontrosa ed egocentrica, non ha mai nascosto la passione e l’amore per le donne, tanto è vero che, proprio in questi ultimi giorni, è stato confermato un rumor sulla sua vita sentimentale che da tempo serpeggiava tra i giornali di cronaca rosa.

Cara Delevingne ha reso pubblica la sua storia d’amore con Ashley Benson. L’ex star della serie tv Pretty Little Lias, è ora la fidanzata di una fra le donne più influenti dello showbitz di oggi.

Solo una settimana fa le due ragazze sono state paparazzate all’aeroporto di Heathrow mentre si scambiavano un tenero bacio sulle labbra, ma secondo quanto riportato dai profili social delle sorelle di Cara Delevingne, ci sono state già le presentazioni ufficiali in famiglia. Come a simboleggiare che la loro relazione procede a gonfie vele.La modella infatti ha organizzato una serata speciale insieme ad Ashley Benson, le sorelle e i rispettivi consorti, una proiezione speciale del film Romeo + Juliet di Buz Luhrman. La serata si è svolta sabato scorso a Londra ad Action nella parte sud della capitale inglese.

Per partecipare all’evento, gli inviati dovevano indossare un rigido dress code, ovvero riprodurre gli abiti indossati dagli attore sul set dell’iconico film.Come si vede dalle foto e dai video pubblicati sui profili social della Delevingne, la serata è stata un vero successo e Ashley Benson è stata accolta a braccia aperte. I rumor di una relazione tra le due, erano insistenti già dallo scorso aprile, dopo che sono state intraviste a New York mano nella mano.

Sia Cara che Ashley si sono conosciute sul set di “Her Smell”, film che dovrebbe arrivare nei cinema il prossimo anno.

Commenti