Cultura e Spettacoli

Caterina Balivo con la suocera a Vieni da Me

Caterina Balivo ha un rapporto bellissimo con la suocera, la Signora Mirella, e dopo molte esitazioni l'ha finalmente fatta conoscere al suo pubblico portandola a Vieni da Me

Caterina Balivo con la suocera a Vieni da Me

Caterina Balivo ha sfatato un luogo comune vecchio di secoli, se non addirittura di millenni. E cioè quello che vuole che tra suocera e nuora non possa mai scorrere buon sangue, indipendentemente da quello che possa fare il povero uomo che si trova in mezzo tra le due, come tra l'incudine e il martello, nel doppio ruolo di marito e figlio.

Caterina Balivo e la suocera tra le due "un rapporto bellissimo"

Caterina Balivo dal 2014 è sposata con il finanziere Guido Maria Brera e la loro unione è stata allietata dall'arrivo di un figlio, Guido Alberto nato nel 2012. Ma la Balivo non sta vivendo solo una stupenda storia d'amore. Come testimoniato dalla trasmissione Vieni da Me andata in onda ieri pomeriggio alle 14 su Rai 1, la Balivo avrebbe instaurato anche un "bellissimo rapporto" con la Signora Mirella.

Anche se, a dirla tutta, la presenza della Signora Mirella davanti alle telecamere di un programma televisivo non è stato un inedito assoluto. Andando a fare delle ricerche negli archivi della televisione italiana, si scopre che la suocera di Caterina Balivo era comparsa sui teleschermi già lo scorso anno. E precisamente a Natale 2018. Ma in quell'occasione si trattò di una vera e propria visita a sorpresa della suocera nei confronti della nuora. In questo caso, invece, è stata direttamente Caterina Balivo a presentare "ufficialmente" la suocera al suo pubblico.

Durante il colloquio tra le due donne si è potuto notare il profondo rapporto di stima reciproca che le lega. Infatti, nonostante Caterina Balivo si rivolga al suocera dandole sempre del "Lei", l'espressione del viso della showgirl e conduttrice televisiva è sempre rilassato e a tratti anche affettuoso. D'altra parte, Caterina Balivo ha avuto solo parole di lode e di stima per la madre di Guido Maria Brera. La conduttrice televisiva, infatti, è solita postare diverse foto con la suocera sui social. La Signora Mirella ha anche un bel senso dell'umorismo. Infatti, quando le domandano se abbia mai pensato di ricorrere alla chirurgia plastica afferma senza esitazione: "Aspetto i 90 anni per rifarmi qualcosa". Comunque, alla fine Caterina la saluta con un: "Ci vediamo presto".

E possiamo essere sicuri che sarà così.

Commenti