Catherine Spaak molla l'Isola dei Famosi prima di cominciare

L'attrice e conduttrice francese ha confessato di essere ancora "sotto choc" per la situazione di pericolo vissuta la scorsa settimana a causa di una tempesta tropicale

Era già nell'aria. E come i peggiori presagi, si è avverato. Catherine Spaak ha abbandonato l'Isola dei Famosi dicendosi "ancora sotto choc" per la brutta disavventura di una settimana fa quando i naufraghi, sotto una pioggia battente e in condizioni meteo "pericolose", non sono potuti sbarcare sulla spiaggia dell'isola. Lo sballottamento, il freddo e la paura, hanno messo a dura prova la resistenza dell'attrice e conduttrice francese.

E in una lunga intervista, al settimanale Gente, il capitano di lungo corso Vladimiro Tuselli, nonché marito di Catherine Spaak, aveva anticipato i retroscena alla base del possibile abbandono della moglie a programma non ancora iniziato. La tempesta tropicale, abbattutasi in Honduras, la scorsa settimana, avrebbe messo a dura prova i nervi della conduttrice spingendola ad un quasi immediato forfait.

Le avverse condizioni metereologiche e gli impossibili spostamenti da un'isola all'altra in un agitato mare in tempesta avrebbero aggravato la situazione, come spiega Tuselli:"Quando le condizioni sono così avverse non si dovrebbe metterla in acqua. Quell'imbarcazione non era idonea per una traversata del genere, al massimo per una gita turistica: solo il capitano era protetto da un vetro e una tettoia in modo opportuno, il resto dell'equipaggio era abbandonato a sè. Per fortuna non è successo nulla. Ma forse laggiù non sono attrezzati per gli imprevisti".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 03/02/2015 - 09:17

Cosa si fa per un pò di pubblicità....

schiacciarayban

Mar, 03/02/2015 - 09:43

La verità è che si è resa conto subito che stava in una banda di sfigati in cui non c'entrava niente. Ha fatto benne ad andarsene subito via! Lei è una rispettabile signora che non ha nulla da spartire con pseudo modelline e ragazzotti di ogni specie senza arte nè parte! Rischiava solo di rendersi ridicola.

roberto.morici

Mar, 03/02/2015 - 12:02

Gesto ridicolmente inutile. L'errore l'aveva già commesso all'atto di accettazione dell'invito.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 03/02/2015 - 15:47

Ha fatto bene, lei è stata ed è una persona seria e non sta bene in mezzo a certi ceffi come siffredi.

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 03/02/2015 - 18:45

@marione 1944, guarda che nessuno l'aveva costretta col fucile! Lei aveva accettato solo per il dio denaro.. poi, resasi conto che non avrebbe potuto rinnovare la sua faccia di luna piena con le punturine di botulino e avrebbe dovuto mettere in mostra tutte le sue rughe, si è tirata indietro.

Anonimo (non verificato)