Cultura e Spettacoli

Catherine Spaak molla l'Isola dei Famosi prima di cominciare

L'attrice e conduttrice francese ha confessato di essere ancora "sotto choc" per la situazione di pericolo vissuta la scorsa settimana a causa di una tempesta tropicale

Catherine Spaak molla l'Isola dei Famosi prima di cominciare

Era già nell'aria. E come i peggiori presagi, si è avverato. Catherine Spaak ha abbandonato l'Isola dei Famosi dicendosi "ancora sotto choc" per la brutta disavventura di una settimana fa quando i naufraghi, sotto una pioggia battente e in condizioni meteo "pericolose", non sono potuti sbarcare sulla spiaggia dell'isola. Lo sballottamento, il freddo e la paura, hanno messo a dura prova la resistenza dell'attrice e conduttrice francese.

E in una lunga intervista, al settimanale Gente, il capitano di lungo corso Vladimiro Tuselli, nonché marito di Catherine Spaak, aveva anticipato i retroscena alla base del possibile abbandono della moglie a programma non ancora iniziato. La tempesta tropicale, abbattutasi in Honduras, la scorsa settimana, avrebbe messo a dura prova i nervi della conduttrice spingendola ad un quasi immediato forfait.

Le avverse condizioni metereologiche e gli impossibili spostamenti da un'isola all'altra in un agitato mare in tempesta avrebbero aggravato la situazione, come spiega Tuselli:"Quando le condizioni sono così avverse non si dovrebbe metterla in acqua. Quell'imbarcazione non era idonea per una traversata del genere, al massimo per una gita turistica: solo il capitano era protetto da un vetro e una tettoia in modo opportuno, il resto dell'equipaggio era abbandonato a sè. Per fortuna non è successo nulla.

Ma forse laggiù non sono attrezzati per gli imprevisti".

Commenti