Cultura e Spettacoli

Cecchi Paone si racconta: "Ecco per chi ho lasciato mia moglie..."

Il giornalista televisivo, protagonista del Grande Fratello VIP, racconta i retroscena della sua vita privata durante un'intervista a Verissimo

Cecchi Paone si racconta: "Ecco per chi ho lasciato mia moglie..."

Alessandro Cecchi Paone, uno dei volti più noti della televisione italiana, si racconta in un'intervista a Verissimo. Durante la puntata, il giornalista e divulgatore scientifico, tornato alla ribalta anche grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, ha parlate della sua sfera privata più intima.

"Dopo la relazione con Cristina, mi sono reso conto di essere innamorato di uno dei miei migliori amici. Non fu una sorpresa neanche per lei, adesso ci frequentiamo coi relativi compagni e rimarrà sempre e comunque la donna della mia vita", riporta Tgcom24.

Dopo la notizia sul suo rapporto con la moglie e sul perché l'ha lasciata, Cecchi Paone viene poi interrogato sulle ormai note litigate durante la sua vita all'interno della casa del Grande Fratello Vip: "Ho dato tutto, non sono andato a fare una passeggiata, avete visto il vero Alessandro, ogni tanto un po’ nervoso perché non ero abituato a questo tipo di vita".

Poi, il giornalista ha lanciato un appello ai giovani italiani: "Chi non studia è destinato all'ignoranza".

Commenti