Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez accusata di essere mantenuta da Belen

Su Instagram, Cecilia risponde a tono a chi la accusa di essere mantenuta dalla sorella maggiore: “E anche se fosse così?”

Cecilia Rodriguez accusata di essere mantenuta da Belen

Cecilia Rodriguez, ancora una volta, è al centro dell’ennesima polemica. Tutto è iniziato dopo che la modella ha pubblicato una foto che la ritrae a fianco del suo Ignazio Moser in cui lei appare nuda con un braccio intorno al seno, mentre lui indossa soltanto dei boxer. Inutile dire che, in men che non si dica, gli hater della modella l’hanno ricoperta di insulti e critiche di ogni tipo.

Tra tutti, però, Cecilia è stata colpita dal commento molto particolare da parte di un utente. “Fate pena, ma solo perché siete concentrati solo su una cosa… e la vita è anche altro. Un figlio di papà e una mantenuta dalla sorella che senza lei stavi in Argentina. Cresci!”, questo il tono inferocito dell’hater in questione. Nello specifico, secondo alcuni hater, Cecilia non dovrebbe fare altro che ringraziare sua sorella Belen Rodriguez, che le permetterebbe di condurre una vita agiata, mentre il suo compagno dovrebbe solo che essere grato a suo padre, Francesco Moser.

Cecilia Rodriguez accusata di essere mantenuta da Belen

Di fronte a queste parole, Cecilia ha deciso di intervenire e rispondere a tono. “Ma se fosse così? Cosa è che ti dispiace? Mica mi mantieni tu! Voglio dire… uno due tre, ci siamo?”, ha sottolineato la showgirl facendo notare che non è un problema che riguarda il web se Belen la aiuta economicamente.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti