Chando solo amico della trans Manila? Le foto dei loro baci appassionati in discoteca

Dopo aver dichiarato che tra loro ci fosse solo amicizia, Chando Erik Luna si fa vedere nuovamente con Manila Gorio con cui dopo Domanica Live ha trascorso una "bollente" serata in discoteca

Chando solo amico della trans Manila? Le foto dei loro baci appassionati in discoteca

Domenica sera, dopo la puntata di Domenica Live l’ex fidanzato dell’attrice Grecia Colmenares, il modello e attore Chando Erik Luna, dichiarava a gran forza e con prove fotografiche alla mano che tra lui e la trans Manila Gorio ci fosse solo amicizia e che lei aveva frainteso il suo modo “caloroso” di esprimersi.

Certo i baci passionali che c’erano stati nel suo soggiorno in Puglia e il fatto che Manila lo avesse ospitato per quattro notti a casa sua e che avevano dormito nello stesso letto è uno strano modo di intendere l’amicizia almeno qui in Italia ma forse all’estero le cose sono diverse.

Però queste altre foto che ci sono arrivate in redazione, sono difficili da poter spiegare, questo almeno Chando ce lo deve riconoscere, anche perché sono state fatte la stessa sera che lui è stato a Domenica Live, e dopo la trasmissione e andato in un noto locale milanese dove si è incontrato con Manila arrivata dalla Puglia. E non ci sembra certo un caso.

Ma non solo, vi sembrano questi atteggiamenti di due amici che vanno in discoteca? A noi sinceramente no.

Domenica da Barbara D’Urso ci sarà in esclusiva Grecia Colmenares che ha finalmente accettato l’invito di essere presente a Domenica Live, e vedremo cosa avrà da dire, non solo su queste nuove immagini, ma su tutta la faccenda che ha tirato in ballo quello che ora è il suo ex fidanzato e la sua nuova “amica” Manila Gorio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica