Cultura e Spettacoli

Charlize Theron e Sean Penn, la coppia scoppia: amore finito

Charlize Theron e Sean Penn si sono lasciati: lo scrive il sito della rivista Us Weekly. Da mesi si rincorrevano voci di matrimonio, oggi il clamoroso addio

Charlize Theron e Sean Penn, la coppia scoppia: amore finito

Solo poche settimane fa Charlize Theron e Sean Penn avevano incantato la Croisette di Cannes sfilando insieme e scatenando i flash dei fotografi di tutto il mondo. Ora arriva improvvisa la notizia della fine della loro relazione: a rilanciarla il magazine americano Us Weekly, che riporta «numerose fonti». I due attori, fidanzati ufficialmente dal dicembre 2013, si sarebbero lasciati proprio dopo il festival di Cannes: il passo decisivo verso la rottura l'avrebbe fatto la modella sudafricana. Charlize Theron, 39 anni, e Sean Penn, 54, erano amici da tempo ma da circa un anno e mezzo avevano unito ancor di più le proprie strade. Oggi invece vivrebbero già separati: lei a Hollywood, lui a Malibu.

A fine 2014 la coppia si era recata a Parigi per una breve vacanza in cui i due si sono fidanzati ufficialmente, senza però annunciare un imminente matrimonio. Solo pochi giorni fa, invece, un'intervista di Charlize Theron alla rivista Elle Uk aveva riacceso le speranze in vista di possibili e imminenti nozze: «Sean è l'amore della mia vita», aveva affermato.

Oggi, invece, la notizia clamorosa dell'addio tra i due.

Commenti