Cultura e Spettacoli

Chris e Liam Hemsworth: un selfie da 2 milioni di like

I due fratelli e attori australiani pubblicano un selfie che è già virale, ecco la foto

Chris e Liam Hemsworth: un selfie da 2 milioni di like

Sono i fratelli più belli, amati e invidiati del cinema di oggi. Stiamo parlando di Chris e Liam Hemsworth, attori di origini australiane, oramai da anni sulla cresta dell’onda. Il primo è un affabile Thor nel franchise Marvel, anche se ha all’attivo altri film di successo, il secondo è stato Gale Hawthorne nella saga di Hunger Games, ed ha popolato i siti di gossip grazie alla love story con Miley Cyrus, ex stella di Disney Channel.

Chris e Liam Hemsworth sono due anime affini, uguali ma al tempo stesso diversi. Uno ha uno spirito goliardico, l’altro è una persona calma e pacata a cui non piace riflettere sotto le luci della ribalta. I due fratelli però non smettono né scherzare né tanto meno di far battere il cuore delle fan. È di due giorni fa un selfie in bianco e nero, pubblicato sul profilo Instagram di Chris Hemsworth, che in poco tempo, è arrivato a sfiorare la somma spropositata di due milioni di like e più di dieci mila commenti. Un selfie che ritrae Liam con il profilo basso e lo sguardo da ragazzo di strada, e Chris che sfoggia un’espressione stranita come se è stato colto alla sprovvista dai flash della fotocamera.

"Oramai sono diventato un hipster e giro sono film,” scrive l’attore sotto la foto. “Questo scatto è ritratto da un film, il digitale è morto, tranne quando trasferisco digitalmente le scene dei miei film in digitale. E comunque, Liam stai bene anche tu” conclude il più grande dei fratelli Hemsworth. A trionfare, oltre che il sarcasmo, è la loro bellezza che viene immortalata in una foto che è già virale per il web.

Chris Hemsworth lo vedremo presto al cinema nel drama militare 12 Soldiers, mentre Liam Hemsworth sta vagliando alcuni progetti a cui prendere parte.

Commenti