Cultura e Spettacoli

Chris Martin preferisce le bionde: ora fa coppia con Annabelle Wallis

Il frontman dei Coldplay Chris Martin non resiste al fascino delle bionde: secondo US Weekly da un mese esce con l'attrice Annabelle Wallis

Chris Martin preferisce le bionde: ora fa coppia con Annabelle Wallis

Che a Chris Martin piacessero le bionde non è certamente un mistero: undici anni di matrimonio con l'elegantissima Gwyneth Paltrow, qualche mese di relazione con la giovanissima Jennifer Lawrence, un flirt mai confermato ma costantemente bisbigliato con la sexy "principessa del pop" Kylie Minogue sono la "prova provata" che, in fatto di donne, il frontman dei Coldplay non ha alcun dubbio. La sua nuova fiamma non fa eccezione: si chiama Annabelle Wallis, è nata a Oxford e ha appena compiuto 31 anni. Di professione attrice - anche questo è un mestiere che evidentemente esercita un certo fascino su Chris - è stata per un paio di stagioni nel cast della serie TV "I Tudors", trasmessa anche in Italia con un modesto successo. La voce viene diffusa dal settimanale americano US Weekly, secondo cui i due sono stati avvistati durante una cena «e si comportavano chiaramente come una coppia».

I due pare si frequentino da circa un mese: sembra anche che il cantante, che è alle prese con le fasi finali della produzione del nuovo album dei Coldplay atteso entro l'anno, sia anche volato a Vancouver, in Canada, per fare una sorpresa all'affascinante Annabelle sul set che la vede impegnata in questo periodo, la serie TV "Peaky Blinders". La Wallis è apparsa anche nel film diretto da Madonna "W.E.

" e in "X-Men - L'inizio", dove ha condiviso il set proprio con Jennifer Lawrence.

Commenti