Cultura e Spettacoli

Ciao Darwin, due concorrenti finiscono in ospedale

Dopo la puntata di venerdì, la prova fisica del "Genodrome" potrebbe essere "pensionata" e quindi estromessa dalla scaletta del programma

Ciao Darwin, due concorrenti finiscono in ospedale

Lo scorso venerdì 19 aprile è andata in onda in prima serata su Canale 5 la nuova puntata di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Basato sul principio della selezione naturale formulato da Charles Darwin, secondo cui in natura a vincere sono i più adatti e non i più forti, nel suo ultimo appuntamento-tv il format ha visto sfidarsi le compagini "Davide" e "Golia", per le quali non è mancata la temutissima prova "Genodrome". Ma la prova fisica più inquietante di Ciao Darwin potrebbe essere, molto presto, estromessa dalla scaletta del programma.

Il "Genodrome" potrebbe abbandonare Ciao Darwin

La prova più temuta dai concorrenti ingaggiati a Ciao Darwin, il Genodrome, potrebbe abbandonare per sempre il palinsesto di Canale 5. Questo perché, stando a quanto riportato da TV Blog, il Genodrome avrebbe registrato due infortuni importanti. La fonte originale della notizia ha rivelato, nello specifico, che in occasione delle registrazioni di puntate che non sarebbero ancora state trasmesse, sarebbero avvenuti almeno due casi di infortuni gravi: un ragazzo avrebbe riportato la frattura di tibia e perone, mentre un altro sfidante sarebbe caduto di schiena.

Per entrambi gli infortunati, si è a quanto pare ricorso al ricovero in ospedale. I due incidenti sarebbero avvenuti proprio nel bel mezzo della prova del Genodrome, durante la fase selettiva dei "rulli giganti". E adesso si comincia a prendere in considerazione la possibilità che il Genodrome possa essere estromesso definitivamente dalla trasmissione, per via della sua oggettiva pericolosità.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti