Cultura e Spettacoli

Ciao Darwin, Madre natura fa infuriare il pubblico: "Ma chi si crede di essere?"

Kristyna Teimerova è la quinta Madre natura. Non tutto il pubblico è d'accordo sulle sue forme esplosive

Ciao Darwin, Madre natura fa infuriare il pubblico: "Ma chi si crede di essere?"

La Madre natura della quinta puntata di Ciao Darwin 7 è una modella della Repubblica Ceca che ha ricevuto tanti apprezzamenti, ma anche di qualche critica.

Si chiama Kristina Teimerova ed è una super modella. Da anni fa questo mestiere che l'ha portata a trasferirsi in Italia fin da quando era giovanissima. Nel nostro Paese ha sfilato e ha fatto diverse campagne pubblicitarie per i più importanti marchi di moda come: Coccinelle, Armani, Gucci e Salvatore Ferragamo. I più attenti, forse ricorderanno di averla vista già da qualche parte. Come ha scritto lei stessa su Twitter, ha partecipato al videoclip della canzone "Hello" di Cesare Cremonini.

L'apparizione di ieri sera a Ciao Darwin è stata considerata da molti come un gran successo: le sue forme esplosive hanno veramente lasciato il pubblico a bocca a perta. Ma c'è anche chi ha voluto trovare l'ago nel pagliaio e ha attaccato la modella. "E' tutta rifatta. Questa Madre natura pesa 45 kili di silicone e 10 di capelli" - scrivono in molti. C'è anche chi è andato oltre e ha paragonato la sua "acconciatura alla cugino It". (Guarda la gallery)

La sua acconciatura, il modo di camminare sui tacchi alti sono stati due argomenti che hanno fatto infiammare gli utenti, ma quello che ha più colpito il pubblico è stato il modo con cui la bella Madre natura ha trattato Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il suo "fate pena", riferito alle avance dei due conduttori, non è piaciuto a molti. "Sicuramente era scritto in un copione ben preciso, ma il modo in cui è stato detto ha fatto trapelare la sua antipatia" - così gli utenti attaccano la "leonessa bionda" .

Sono passati i tempi della bellissima Penny Lane che da tutto il pubblico è stata definitiva la Madre natura migliore.

Commenti