Cultura e Spettacoli

Incidente hot per Claudia Gerini

Claudia Gerini è diventata protagonista di un topless involontario, mentre era in vacanza con la figlia a Formentera

Incidente hot per Claudia Gerini

Dopo aver recentemente rivelato a I lunatici di aver ricevuto delle avances particolari da alcuni feticisti, i quali le hanno chiesto di avere delle foto dei suoi piedi attraverso i social network, Claudia Gerini è tornata al centro del gossip. Questa volta l'attrice capitolina fa parlare di sé per essere stata paparazzata in un momento "hot", durante la vacanza che si è concessa insieme alla sua bambina.

La celebre attrice e la figlia Linda, avuta dalla relazione con il frontman dei Tiromancino, sono state immortalate dai fotografi mentre stavano godendosi del tempo insieme, all'insegna del sano relax e della suggestiva bellezza naturale di Formentera.

I nuovi scatti hot di Claudia Gerini

I paparazzi di Diva e donna, così come viente mostrato dalle esclusive immagini pubblicate sul noto rotocalco di cronaca rosa, sono riusciti a fotografare in spiaggia la Gerini, in quello che potremmo definire un inaspettato topless. Il monokini azzurrino indossato dall'attrice sembra aver tradito quest'ultima, mentre stava improvvisandosi istruttrice di nuoto con la figlia, facendo improvvisamente fuoriuscire un seno.

Tralasciando il topless, che sicuramente sarà di gradimento ai fan più accaniti dell'ex moglie di Federico Zampaglione, Claudia Gerini può dirsi una mamma premurosa e fiera delle sue curve.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti