Cultura e Spettacoli

Claudia Zanella rivela: "Sono rinata"

L'attrice racconta a Vanity Fair la separazione dal marito, il regista Fausto Brizzi, dopo il caso di molestie che lo ha visto accusato

Claudia Zanella rivela: "Sono rinata"

L'attrice Claudia Zanella si è confessata al settimanale Vanity Fair da domani in edicola. Sulle pagine del magazine ha raccontato il motivo della separazione dal marito regista Fausto Brizzi che era stato accusato di molestie sessuali da diverse donne. Il caso è stato di recente archiviato poiché le accuse si sono rivelate infondate, sono però emerse pubblicamente le continue infedeltà dell'uomo.

La Zanella ribadisce di aver sempre creduto all'innocenza di Brizzi, ma allo stesso tempo afferma di non essere riuscita a tollerarne i continui tradimenti. Così spiega: "So che può esserci un tradimento, lo capisco in un matrimonio durato tanti anni, con figli grandi. In un matrimonio giovane com'era il nostro non dovrebbe accadere, e se poi succede dovrebbe rimanere fra le quattro mura di casa, dove parliamo, affrontiamo la crisi noi due. Quando invece lo sanno tutti e tutti ne parlano, non è possibile".

Riguardo l'ex marito, con cui si era sposata nel 2014, sostiene che insieme stanno facendo tutto il possibile per mantenere un rapporto amichevole per il bene e la serenità della loro figlia Penelope Nina di tre anni. La Zanella parla anche del movimento #MeToo, nato dopo i vari scandali di molestie che hanno coinvolto il mondo dello spettacolo, affermando come si sia dissolto nel nulla non portando a risultati concreti.

L'attrice fiorentina parla anche della sua attuale situazione sentimentale, rivelando di essere legata ad un nuovo compagno, Luigi, un istruttore sportivo di dieci anni più giovane. I due hanno iniziato a frequentarsi dalla passata primavera dopo essersi conosciuti per caso in un locale in cui era andata con amici. Conclude affermando di essere una donna cambiata dopo gli eventi dell'ultimo anno e di sentirsi più consapevole e matura.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti