Cultura e Spettacoli

Clizia Incorvaia: "Sarcina ha messo a repentaglio la mia salute"

Clizia Incorvaia si confida con Adriana Volpe e racconta alcuni episodi della sua vita matrimoniale con Francesco Sarcina, cui lancia nuove accuse

Clizia Incorvaia: "Sarcina ha messo a repentaglio la mia salute"

Il matrimonio finito con Francesco Sarcina è una ferita che brucia ancora tanto e Clizia Incorvaia si è lasciata andare ad alcune confessioni sulla sua vita passata con il frontman de Le Vibrazioni.

Non c’era niente di vero nella mia storia, zero! Niente – ha raccontato la modella ad Adriana Volpe, che si è chiesta se realmente un uomo fosse in grado di recitare così tanto - . Non lo so, ma non c’era niente di vero”. Rifacendosi al film Le Fate Ignoranti, quindi, Clizia Incorvaia ha sottolineato come una persona, nella vita, possa costruirsi davvero due vite parallele senza farsi scoprire e amare, contemporaneamente, due persone. La Volpe, quindi, incuriosita, si è chiesta se Francesco Sarcina abbia avuto due relazioni contemporaneamente o abbia potuto amare due donne allo stesso tempo.

No, non si è innamorato di nessun altro uomo o nessuna altra donna – ha precisato la gieffina - .Ma non c’era niente di vero, nel senso che con le bugie si può costruire tanto di diverso dalla realtà”. “Non c’era niente di vero perché dopo che ho scoperto tutto quello che ad ottobre ho raccontato da Barbara (d’Urso, ndr), erano cose che andavano avanti dal primo giorno che stavamo insieme”, ha aggiunto ancora la ex di Sarcina riferendosi ai ripetuti tradimenti del cantante avvenuti anche con alcune fan che lui avrebbe contattato via social.

Interessata alla storia, Adriana Volpe ha domandato se tra Clizia e l’ex marito ci sia mai stato un confronto durante il quale lui ha motivato i messaggi di cui lei era venuta a conoscenza. “Certo, ma ha sempre mentito – ha detto lei - . Come faccio a saperlo? Ho foto, dichiarazioni, chat, gente che mi ha chiamato, ho tutto conservato. Ci sono cose allucinanti!”.

La Incorvaia, inoltre, ha rivelato che nonostante avesse già dei forti dubbi sulla doppia vita del marito, per due anni e mezzo ha provato a credergli dopo “l’ennesima bugia che si è bevuta”. “Due anni e mezzo di inferno! Non ho dormito per due anni e mezzo”, ha detto mortificata e ancora molto ferita. Ma la saggezza di Adriana Volpe ha tentato di far riflettere la coinquilina, alla quale ha chiesto se, considerando il fatto di aver potuto sbagliare entrambi in quella relazione, abbia mai pensato di poter dare una seconda possibilità al suo rapporto con Sarcina. “Mi ha lasciato per due anni e mezzo sola a casa con mia figlia mentre lui faceva scorribande notturne e mi mentiva ogni santo giorno mettendo a repentaglio anche la mia salute – ha rivelato la modella, rifiutando qualunque tipo di perdono - .No! Non voglio più stare con una persona così.

Io non ho sbagliato, non gli ho mai fatto mancare niente, dalle coccole al cucinare fino al sesso, niente gli è mai mancato, nemmeno quando ero stanca!”.

Commenti