Cultura e Spettacoli

Coccole a letto con Moser: Cecilia a un passo dal tradire il fidanzato

La sorella di Belen ha un fidanzato. Ma nella casa del GF Vip sta per scoppiare la passione con Ignazio Moser

Coccole a letto con Moser: Cecilia a un passo dal tradire il fidanzato

Vento di passioni nella casa del Grande Fratello Vip. La protagonista è Cecilia Rodriguez che, in crisi con il fidanzato, si rifugia tra le lacrime nel letto con Ignazio Moser. Abbracci, confidenze e coccole. Sembra proprio che tra i due concorrenti stia per scoppiare la passione. Tanto che la sorella di Belen è a un passo dal tradire Francesco Monte, il fidanzato che la aspetta fuori dalla casa.

"Tu non sbagli mai... se fai quello che vuoi". Le parole di Ignazio sono mirate a calmare Cecilia. È triste, a un passo dalle lacrime. È chiaro che, nonstante si nasconda sotto le coperta e abbssi la voce per non farsi carpire le parole dai microfoni del Grande Fratello, è molto turbata. "Dici che non mi sbaglio?", chiede Cecilia a Ignazio. Sono entrambi sdraiati, l'uno in fianco all'altra, sul letto (video). In corridoio qualcuno dà un'occhiata. Vogliono vedere cosa sta succedendo. "Non ti sbagli mai - replica Ignazio - tu lo sai cosa vuoi...". E Cecilia insiste: "Forse... ho bisogno di questo... mi dispiace, però".

I silenzi sono molti di più delle parole. "Avrò deluso così tante persone, in questo momento", dice con Amarezza la Rodriguez ripetendo più volte di essere dispiaciuta. Il suo pensiero va constantemente a Francesco Monte che la sta aspettando fuori dalla casa del Grande Fratello. Ma lì, accanto a lei, c'è Ignazio Moser. Che la consola con parole dolci. "Ora devo pensare a me", dice sicura lei. "Forse per la prima volta nella mia vita - aggiunge - ho preso coraggio...

o lo sto prendendo".

Commenti