Cultura e Spettacoli

Colpo di scena a "C'è posta per te": "Il padre non vuole apparire in tv"

Non era mai accaduto prima. A C'è Posta per te va in onda la "non-consegna" della busta. E spunta uno strano messaggio in video

Colpo di scena a "C'è posta per te": "Il padre non vuole apparire in tv"

Non era mai accaduto prima. A C'è Posta per te va in onda la "non-consegna" della busta. Di fatto, nel corso dell'ultima puntata del programma condotto da Maria De Filippi, una caso ha particolarmente colpito il pubblico. Si tratta della storia di Gemma che da tempo non vedeva suo padre. Ma al momento della consgena della busta, ovvero dell'invito in studio, qualcosa è andato nel verso sbagliato. Infatti la messa in onda della consegna della busta è stata accompagnata da immagini oscurate con un messaggio in sovraimpressione: "Il padre di Gemma ha successivamente richiesto di non trasmettere la sua immagine". Inevitabile poi l'assenza del padre di Gemma in studio che di fatto ha rifiutato l'invito.

La ragazza ha dato però voce a tutta la sua amarezza: "Un po' me l'aspettavo, ho sempre pensato fosse un vigliacco e oggi ho avuto la conferma. Non so se la sua famiglia è al corrente di questa situazione, forse non sanno che esisto, avrà trovato dei suoi simili. Io, da madre, non potrei mai concepire la convivenza con un uomo che ha abbandonato la figlia. Mi auguro che le sue figlie non provino mai ciò che ho provato io. Mi vergogno per lui e mi fa pena". La busta in studio dunque non è mai stata aperta..

.

Commenti