La confessione amorosa di Rita Dalla Chiesa: "Ho un compagno, ma..."

La conduttrice televisiva: "Sto cercando di lasciarlo. Sai, quando c’è una persona che tu ami ma che è assente, ad un certo punto capisci che questo ti fa soffrire"

La confessione amorosa di Rita Dalla Chiesa: "Ho un compagno, ma..."

Una confessione amorosa in diretta. Rita Dalla Chiesa, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ammette di avere nel cuore una persona. Ma quando la conduttrice le chiede lumi su questo compagno, lei risponde così: "Sto cercando di lasciarlo. Sai, quando c’è una persona che tu ami ma che è assente, ad un certo punto capisci che questo ti fa soffrire. E che è meglio a quel punto rinunciare a quella persona e passare oltre”. E poi ancora: "Chi ti parla fuori è una signora di una certa età, ma dentro è una bambina: vivo l’amore nella sua intensità, quando interviene la ragione per me l’amore non c’è più”.

L'ultima volta che hai piano?, le chiede la Toffanin. "Ieri sera, non per lui, per me: perché sono una deficiente. Purtroppo mi piace l’amore imprevedibile, quello turbolento che ti fa stare un po’ male. Lui è un uomo molto impegnato con il suo lavoro e sempre in viaggio ma io, in questo momento, avrei bisogno di una maggior presenza. Sembra che io abbia una calamita per attrarre gli uomini sbagliati".

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti