Cultura e Spettacoli

La confessione hot della Kardashian: "Selfie nuda fino alla morte"

Premiata al "Break the internet award", la bellissima Kim ha ringraziato i giudici facendo una promessa davvero particolare

La confessione hot della Kardashian: "Selfie nuda fino alla morte"

La bellissima Kim Kardashian ha vinto un premio istituito proprio in suo onore e per ringraziare la giuria ha fatto una confessione molto hot: "Mi farò i selfie nuda finchè non morirò".

E' stata premiata al "Break the internet award", letteralmente il premio per aver spaccato la rete, per aver dato un contributo fondamentale alla diffusione di internet. A suo modo è riuscita a cambiare radicalmente il mondo digitale. Con i suoi scatti davanti allo specchio che la ritraggono in tutta la sua bellezza ha ammaliato il mondo intero. Primi piani del volto, scatti in lingerie, senza veli con pancione, in palestra, al trucco o tra le lenzuola, Kim non è di certo una che si risparmia. E sicuramente se lo può anche permettere.

Secondo quanto riportato da Vanity Fair, proprio per i suoi scatti così hot, una giuria newyorkese ha istituito un premio in suo onore pr ricordare quanto il suo contributo abbia cambiato la rete. Durante la cerimonia di premiazione, Kim ha dovuto ringraziare i giudici per i meriti che le hanno attributito usando solo cinque parole e questa è stata la sua frase: "Selfie nuda finché non morirò". La moglie di Kanye West ha subito infiammato il pubblico con questa promessa e ancora una volta è riuscita a far parlare di sé.

Ma anche per una bomba sexy come lei i chili di troppo si fanno sentire e dopo il secondo parto ha ridotto le uscite mondane per recuperare la forma fisica. Il suo obiettivo era quello di perdere tutto il grasso in eccesso e soltanto l'altro giorno ha annunciato su Snapchat: "Ce l'ho fatta. Il mio peso adesso è di 61 chili... Yeahhhhh". Perciò, cari fan della Kardashian mettetevi comodi che stanno arrivando nuvi selfie. E mi raccomando, ricordate che ne avete fino alla sua morte!

Commenti