Cultura e Spettacoli

Minetti a ruota libera: il sesso? Una medicina

L'ex showgirl: "Sono stata anche con una donna, il mio sogno proibito è Angelina Jolie"

Minetti a ruota libera: il sesso? Una medicina

Minetti a ruota libera. Il consigliere della regione Lombardia, Nicole Minetti non lesina dichiarazioni bollenti e piccanti. Dopo le sfilate la Minetti torna a far parlare di sè e in un' intervista rilasciata al settimanale di gossip Diva e Donna racconta del suo rapporto con il sesso e con gli uomini.

"La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza sesso. Per me è una medicina: basta una notte d’amore per tornare di buonumore" - ha rivelato la Minetti, che ha ammesso di "essere stata anche con una donna". L'ex showgirl svela che il suo sogno priobito sotto le lenzuola sarebbe la bella attrice Angelina Jolie.

Il consigliere ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul caso Lombardia e le dimissioni in bianco: "Un atto dovuto, un gesto doveroso per stare vicino a Formigoni in un momento delicato. Ricandidarmi? Non lo escludo. Se decidessi di farlo questa volta voglio prendere i voti. Ma sono contraria all’abolizione del listino. È uno strumento che può permettere ai giovani di affacciarsi alla politica anche se non hanno risorse economiche per una campagna elettorale. In aula, però, mi allineerò alle decisioni del partito".

La bella romagnola ha inoltre dichiarato che non prenderà il vitalizio, nonostante sia, a suo parere, solo una normale pensione e non un privilegio scandaloso.

La Minetti sfodera la lingua biforcuta e risponde anche su alcune domande che riguardano Gabriele Albertini: "Albertini? Lo vedrei come protagonista del film di Tinto Brass in cui lui vorrebbe vedere me".

Commenti