Costamagna e Bignardi per loro un flop storico: battute da Stanlio e Ollio

Le Invasioni barbariche della Bignardi e Robinson della Costa­magna hanno fatto registrare meno ascolti dell'ennesima replica di Stanlio e Ollio...

Costamagna e Bignardi per loro un flop storico: battute da Stanlio e Ollio

Ma come? Di nuovo? Allora non c’è notizia. La Bignardi e la Costamagna hanno fatto un altro flop. Se la tirano ma non attirano. La Bignardi ha totalizzato il 2.91 per cento al­le sue Invasioni con 622.000 ostinati barbarici. La Costa­magna su Raitre con Robin­son ha convinto solo il 3.62 per cento con 930mila telere­sistenti. Cifre da fallimento.

In qualsiasi azienda competi­tiva, con risultati così medio­cri, si licenzia. Per capirci, su Raitre Stanlio e Ollio alle 20 fanno più della Costamagna (giovedì erano al 5.90 di sha­re).

E probabilmente le previ­sioni del tempo di Giuliacci su La7 fanno più audience della Bignardi. A questo punto, ca­re signore, sorprendeteci: ar­rivate almeno a un milione di spettatori. Così per una volta ci dareste una notizia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica