Cultura e Spettacoli

Costantino della Gherardesca e quel consiglio a Soleil: "Ti conviene essere genuina in TV"

Costantino della Gherardesca risponde alle accuse di cyberbullismo da parte di Wendy Kay e Soleil Sorge, e rivela di aver dato un consiglio alla ex di Uomini e Donne

Costantino della Gherardesca e quel consiglio a Soleil: "Ti conviene essere genuina in TV"

Pechino Express si è concluso con la vittoria de Le Collegiali, ma tra le coppie più discusse di questa ottava edizione c’è stata quella composta da Soleil Sorge e la madre Wendy Kay.

Le due, che formavano la squadra di Madre e Figlia, sono state eliminate dal gioco durante la corsa e, a conclusione della puntata che ha decretato la loro uscita di scena, non hanno esitato a commentare in maniera negativa l’atteggiamento di Costantino della Gherardesca che, in più di un’occasione, le ha descritte come “cattive”.

È una definizione data a Soleil per la sua competitività e Costantino Della Gherardesca l’ha attribuita a noi come coppia – ha detto Wendy sui social - .Questo ha portato molti ignoranti a una sorta di cyberbullismo, aizzato purtroppo dal conduttore: le persone non si rendono conto dei danni fatti da una comunicazione sbagliata [...] Paradossalmente la nostra è la coppia più sincera e buona di quest’edizione”.

Intervistato da Il Fatto Quotidiano, però, il conduttore di Rai 2 ha commentato queste parole della Kay rivelando un retroscena riguardante i suoi rapporti con Soleil. “L’accusa è folle, ovviamente. Hanno fatto come Corinne Clery, che davanti a me faceva sorrisoni e dietro l’angolo insultava il povero Angelo, poi dava la colpa a me – ha detto Costantino della Gherardesca - . Abbiamo solo riportato in tv quello che è successo, non abbiamo inventato nulla”.

Ad oggi, tuttavia, pare che i rapporti tra lui e la coppia di Madre e Figlia siano buoni tanto che, a telecamere spente, il conduttore si è sentito in dovere di dare un consiglio alla Sorge. “A Soleil l’ho detto: ‘Ti conviene essere più genuina in tv’ – ha rivelato lui - . Credo che l’abbiano capito perché si sono ricredute e ora mi riempiono di cuori su Instagram”.

Costantino, però, non ha nascosto di essere tornato ad essere “cattivo” durante questa edizione di Pechino Express. “Sono tornato ad essere me stesso. Quando un uomo è goffo come me, si può permettere di essere str...o in tv. Ai belli non è concesso – ha fatto sapere lui, che ha scelto di non rivelare per chi facesse il tifo - .La mia coppia preferita? Non lo dirò mai.

Deve sapere che lo sport preferito dei concorrenti di tutte le edizioni è offendersi e prendersela con me”.

Commenti