Cultura e Spettacoli

Cristiano Malgioglio al vetriolo: "Wanda Nara al Gf non serve a niente"

Cristiano Malgioglio ci va giù pesante e attacca Wanda Nara: il paroliere chiede ad Alfonso Signorini un traduttore per tutte le volte che interviene l'argentina

Cristiano Malgioglio al vetriolo: "Wanda Nara al Gf non serve a niente"

La scelta di Alfonso Signorini di affidare a Wanda Nara il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip continua a non convincere e Cristiano Malgioglio non usa parole gentili nei confronti della moglie di Icardi.

Già durante la prima puntata del Gf, il paroliere aveva lasciato intendere che le persone scelte da Signorini per questa sua prima avventura da conduttore lasciavano molto a desiderare. “Gli opinionisti del Grande Fratello? Insuperabili. Adoro il colore delle loro poltrone”, aveva twittato in occasione del debutto della quarta edizione del reality show. Una sorta di frecciatina nei confronti di Pupo e Wanda Nara, poco incisivi nel ruolo di opinionisti.

Il vero pensiero di Malgioglio sui due, però, è stato palesato durante l’appuntamento di ieri, 22 gennaio, de La Repubblica delle Donne. Nel salotto di Piero Chiambretti, infatti, il paroliere si è sentito libero di dire la sua e, se su Pupo è stato abbastanza clemente, nei confronti dell’argentina ha usato parole al vetriolo. “A proposito di questi opinionisti. Vorrei chiedere una cosa molto importante al Grande Fratello – ha esordito Cristiano Malgioglio - . Sentite, Pupo è un grandissimo artista, certo, se la cava abbastanza bene per essere la prima volta da opinionista. Ma cosa ci sta a fare Wanda Nara che non serve a niente?”.

Questo è un mio pensiero – ci ha tenuto a precisare, lanciando un appello al Grande Fratello Vip - . Io prego il Gf di prendere un traduttore per questa Wanda, che non si capisce nulla. Ti prego Signorini fai qualcosa per lei. Amore Alfonso, prendi almeno un traduttore”. Il fatto che gli interventi della Nara siano poco comprensibili era un problema già emerso sui social nel corso degli appuntamenti serali con il Grande Fratello Vip, e anche Karina Cascella sui social avevaespresso lo stesso pensiero di Malgioglio.

Chissà, se dopo queste critiche, Wanda Nara cambierà atteggiamento all’interno del programma o se questa sua esperienza da opinionista si concluderà non appena i riflettori del Gf Vip si spegneranno. Per Signorini, in tal caso, potrebbe rappresentare una sconfitta perchè, come spiegato in conferenza stampa, la moglie di Mauro Icardi era una sorta di scommessa personale. "Wanda è una donna che mi incuriosisce - aveva detto - ,vince nel mondo degli uomini ed ha una marcia in più. Merita rispetto e stima. È di una comicità involontaria".

Doti che, almeno per il momento, non sono pervenute.

Commenti