Cristina Buccino devastata dai mosquitoes

La bella Cristina è apparsa col volto distrutto dalle punture. E la rete ironizza: è la maledizione della moglie di Alex Belli

Cristina Buccino devastata dai mosquitoes

Cristina Buccino non è apparsa in gran forma ieri sera all'Isola dei famosi. L'ex fidanzata del figlio di Gigi D'Alessio, infatti, si è mostrata con il volto devastato dai mosquito - le temibili zanzare tipiche dei paesi tropicali - che la stanno mettendo a dura prova più di fame e stress.

La pelle - soprattutto quella del viso - della bella Cristina è totalmente diversa da quella con la quale era arrivata in Honduras. E l'ironia rete si è scatenata: all'origine delle punture ci sarebbe la "maledizione" inviata da Katarina Raniakova, moglie di Alex Belli, preoccupata delle mire della Buccino nei confronti dell'attore.

E se questo non bastasse, ci si mette pure Rachida ad attaccarla in continuazione proprio per il flirt con belli. Ma ora Cristina può fare squadra con Cecilia Rodriguez, anche lei nel mirino della marocchina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica