Dagospia: "Annullato televoto su Clemente Russo"

La puntata di stasera riserva grandi colpi di scena: i telepsettatori conosceranno la sorte del pugile. Uscirà dalla casa?

Dagospia: "Annullato televoto su Clemente Russo"

Acque agitate nella casa del Grande Fratello. Dopo il caso Bettarini-Russo di fatto è esplosa una vera e propria polemica sull'opportunità o meno che i due proseguano la loro avventura all'interno della casa.

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Dagospia a quanto pare nel televoto, versione questa non confermata da Mediaset e dal Gf Vip, Russo non sarebbe a rischio eliminazione. Una scelta clamoroa da parte del pubblico visti i fatti degli ultimi giorni e anche le mosse del ministro della Giustizia, Andrea Orlando che ha chiesto alcuni accertamenti al Dap sulle frasi del pugile. E così dopo l'indiscrezione sul televoto che salverebbe Russo, ne arriva un'altra sempre da Dagospia: "Annullato il televoto al Gf Vip.

Gli autori sono stati costretti a bloccare il televoto visto che il pubblico voleva cacciare la Rodriguez e non Russo". Chissà se quanto riporta Dago è vero. Per sapere la verità non resta che seguire la puntata di questa sera quando Ilary Blasi comunicherà chi dovrà lasciare la casa.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica