Cultura e Spettacoli

Daniele Interrante di nuovo single dopo il confronto con la De André

Pare sia giunta al capolinea la storia tra Daniele Interrante e Stefania Marchionna: l'ex di Francesca De André, secondo il gossip, è nuovamente solo

Daniele Interrante di nuovo single dopo il confronto con la De André

Lo abbiamo visto entrare nella casa del Grande Fratello 16 per un confronto con le sue storiche ex, Francesca De André e Guendalina Canessa, e, ora, Daniele Interrante pare sia di nuovo single.

A rivelare i risvolti della situazione sentimentale di Interrante è stato il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, che ospite di Pomeriggio Cinque ha fatto sapere che la storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata, Stefania Marchionna, è giunta al capolinea. Secondo quanto sostenuto dal giornalista, Interrante e la giovane si sarebbero detti addio poco dopo la partecipazione di Daniele all’ultima diretta del Grande Fratello 16. Signoretti, inoltre, si è detto sicuro che, qualora Francesca De André lasciasse l’attuale fidanzato Giorgio Tambellini, tra lei e Interrante ci potrebbe essere un ritorno di fiamma.

Da parte del diretto interessato e di Stefania Marchionna, però, non è giunta alcuna conferma o smentita in merito. Dopo la fine della relazione con Francesca De André, Daniele Interrante, infatti, ha preferito mantenere il riserbo sulla sua vita sentimentale, tanto che il nome della sua nuova fidanzata venne spifferato dalla ex moglie, Guendalina Canessa. “La complicità, la comprensione, l’amicizia, l’amore – scriveva tempo fa la ex di Interrante sui social, allegando un suo scatto che la ritraeva sorridente insieme a Stefania - . [..] Sono pienamente felice di vedere mia figlia con una donna degna di “sostituirmi” con il suo papà”. Quella di Guendalina Canessa, però, poteva essere anche intesa come una frecciata nei confronti della sua e

html" data-ga4-click-event-target="internal">x nemica – oggi complice – Francesca De André, Intanto, sul profilo della Marchionna si cercano indizi sul gossip che riguarda lei e Interrante.

Commenti