Cultura e Spettacoli

La De Lellis pubblica una foto in top con un neonato. Subito scatta la polemica

Finita l'esperienza del suo fidanzato al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis torna a far parlare di sé. Questa volta la foto che ha pubblicto su Instagram ha fatto arrabbiare gli utenti che si dicono indignati

La De Lellis pubblica una foto in top con un neonato. Subito scatta la polemica

Giulia De Lellis sembra essere sempre di più al centro delle polemiche, dopo i continui battibecchi negli studi di Pomeriggio Cinque, gli utenti social si scagliano contro di lei per una foto.

La fidanzata di Andrea Damante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto infuriare il pubblico. Nell'immagine, infatti, si vede la De Lellis mentre indossa un reggiseno sportivo e da parte a lei il nipotino nato da poco. Lo scatto è corredato di didascalia: "L'odore dei bambini, ecco il mio nipotino Riccardino". Ma accanto a quella che potrebbe sembrare una semplice foto viene riportata la marca del top che indossa.

Questo particolare, però, non è passato inosservato e gli utenti si sono scagliati contro di lei accusandola di sfruttare l'imamgine di un bimbo innocente per fare pubblicità a lei e alla marca che sponsorizza. "E' una foto bellissima. Io ti stimo tantissimo Giulia, però qui ho qualcosa da ridire, non tanto per la foto del bambino ma per te che potevi benissimo indossare una maglia e rendere questa foto delicata vera e sincera".

Ma questo è solo uno dei commenti più carini che sono stati fatti alla De Lellis. Alcuni utenti si sono spinti oltre e hanno attaccato duramente la fidanzata di Damante: "Neanche in questi momenti così privati hai rinunciato agli sponsor.

Vergogna". (Guarda la foto)

Commenti