La dedica d'amore di lady Pazzini al suo Giampaolo: "Mi fai stare bene"

Silvia Slitti, moglie dell'attaccante del Verona Giampaolo Pazzini, ha dedicato al marito un lungo post su Instagram: "Sono fiera di te, super papà"

Giampaolo Pazzini ha segnato solo quattro gol in questa stagione ma il rapporto reti segnate/minuti giocati sorride al Pazzo che ha segna un gol ogni 40 minuti. Il 35enne di Pescia, con il rigore realizzato al Bentegodi, ha permesso al Verona di mandare al tappeto 2-1 la Juventus di Sarri. In tanti hanno incensato l'ex attaccante di Sampdoria, Atalanta, Inter e Milan e tra questi la sua prima tifosa, la moglie Silvia Slitti.

Al termine del match vinto dal Verona contro la Juventus Silvia ha postato su Instagram una dedica al miele rivolta al marito: "Amore mio…Stamani ho scritto una cosa riguardo ad una canzone che mi faceva pensare a noi..al fatto che sei tu che mi fai stare bene. E stasera me l’hai voluto ricordare di nuovo, anche se stasera a “stare bene” mi sa che siamo stati più di uno… Perché noi abbiamo un dono speciale che solo chi si ama e si conosce da sempre ha e cioè la capacità di gioire per le gioie dell’altro più che per le proprie".

Silvia ha poi continuato: "Questo c’è chi lo chiama AMORE PURO..io lo chiamo “NOI”. Ed io stasera quando ti ho visto su quel dischetto ho chiuso gli occhi e non ho guardato, ho aspettato l’urlo di quella curva stracolma a conferma che anche stasera amore mio eri stato ciò che ho sempre pensato di te e cioè un professionista speciale ma soprattutto un uomo umile e buono che quando viene chiamato a mettersi gioco, non si risparmia mai nel campo come nella vita perché alla fine è un tutt’uno.. Ed io non posso che esser fiera di te.. e da quella tribuna io e Tommi credimi, abbiamo urlato, gioito e buttato un sacco di baci!! Sei il nostro SUPER PAPI!".

La Slitti, dunque, ha sempre un occhio di riguardo per il marito con cui sta ormai insieme da anni e con cui ha avuto un figlio maschio di nome Tommaso. Silvia, inoltre, ha molto seguito sui social con quasi 90.000 follower su Instagram che non perdono tempo per commentare le sue tante foto che la ritraggono in momenti di vita quotidiana e lavorativa. I suoi ultimi scatti hanno mandato in delirio i suoi follower che hanno apprezzato la sua bellezza acqua e sapone.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.